CRI Sesto, a settembre il via a un Corso OPEM

CRI Sesto San Giovani

E’ in programma un Corso OPERATORI CRI nel SETTORE EMERGENZA – OPEM conforme all’ OC 136/2013 del 7.5.2013 che si svolgerà nei giorni 22,23,29 e 30 Settembre 2018 presso il Comitato di Sesto San Giovanni (Via D. Manin, 110 – Sesto San Giovanni )

REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE:
a) essere socio o dipendente della Croce Rossa Italiana avendone superato il relativo corso formativo di base;
b) non essere oggetto, nel periodo di svolgimento del percorso formativo, di provvedimento disciplinare definitivo di carattere sospensivo.

POSTI DISPONIBILI
Il Corso è aperto a 40 (quaranta) partecipanti, di cui 20 per i Volontari afferenti al Comitato organizzatore e 20 per i Volontari afferenti ad altri Comitati. Nell’assegnazione dei posti disponibili verrà tenuta in considerazione la data e l’ora di iscrizione e l’ordine di richiesta da parte dei Comitati di appartenenza. Verrà data tempestiva risposta agli interessati via mail e ai verrà inviato ai Comitati di appartenenza l’elenco del Personale ammesso al corso.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Entro le ore 24.00 del giorno 14 SETTEMBRE 2018. Le domande per i candidati esterni al Comitato organizzatore dovranno essere inviate all’indirizzo mail formazione@crisesto.org con indicato in oggetto “ISCRIZIONE OPEM SESTO 2018

SPESE
Il costo del Corso è fissato in € 30.00 compreso di pranzo per le giornate ove previsto. Tutti gli iscritti ammessi dovranno presentarsi il giorno 22 Settembre 2018 alle ore 8.00 per provvedere al pagamento del corso. Per i Comitati che ne facessero richiesta, sarà possibile pagare tramite bonifico bancario, per tutti gli iscritti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti: