Assemblea Soci Attivi CRI ANM

E’ convocata l’Assemblea dei Soci attivi del Comitato Area Nord Milanese, in prima convocazione il giorno mercoledì 10 novembre 2021 alle ore 24.00 e in seconda convocazione giovedi 11 novembre 2021 alle ore 21.00 presso la Sede CRI del FORNASE’ sita in via Leonardo Da Vinci 80 – Cormano (MI). Nel rispetto delle disposizioni COVID 19 che proibiscono assembramenti di persone, l’assemblea sarà anche in modalità VIDEO-CONFERENZA. Le modalità di connessione verranno comunicate qualche giorno prima della data prevista. Ordine del giorno:

  • Approvazione Bilancio 2019
  • Varie ed eventuali

DETTAGLI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI IN PRIMA CONVOCAZIONE MERCOLEDI 10 NOVEMBRE 2021 ORE 24.00 ED IN SECONDA CONVOCAZIONE GIOVEDI 11 NOVEMBRE 2021 ORE 21.00

L’Assemblea sarà anche tenuta in modalità on-line a distanza dalla sede di Cormano – Fornasè. Per tale connessione sarà utilizzata la piattaforma MEET. La settimana antecedente sarà comunicato l’indirizzo di connessione. È importante in fase di connessione accedere con un account o con un nickname che vi possa identificare come Soci.

La votazione avverrà utilizzando la chat dell’applicazione dove dovrete esprimere esclusivamente parere positivo, negativo o astensione, in quanto la chat è direttamente associata alla connessione. Durante l’assemblea verrà condiviso lo schermo al fine di poter rendere visibile a tutti/e, quanto in discussione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti: