Corso regionale per aspiranti Monitori Assistenza Malato e Anziano in famiglia

In considerazione del bisogno formativo da colmare a proposito dell’educazione della popolazione all’assistenza famigliare delle persone anziane e/o con difficoltà relative a malattie anche invalidanti, il Comitato Regionale Lombardia- Area Salute – organizza il corso regionale per aspiranti Monitori di Assistenza al Malato e Anziano in famiglia (monitori AMA). Il corso prevede una partecipazione obbligatoria in forma stanziale e si svolgerà nei fine settimana 4-5-6 e 18-19-20 ottobre 2019 a partire dalle 18 del venerdì fino alle 19 della domenica presso il CNF di Bresso in via Clerici 5. Direttrice del corso e responsabile didattica sarà il Capomonitore AMA S.lla Chiara Cavazzini.

L’esame finale è previsto per sabato 9 novembre 2019. Le domande dovranno pervenire entro le 23.59 del 22 settembre 2019 all’indirizzo mail:
gabriela.veronesi@lombardia.cri.it debitamente compilate in ogni parte con la firma di approvazione del proprio Presidente/Commissario di Comitato. I candidati ammessi al corso riceveranno mail di conferma. Solo ai candidati ammessi verranno altresì fornite le informazioni relative alla quota di partecipazione al corso fissata in € 100,00

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti: