Ritorna a Lodi, l’evento sportivo targato Croce Rossa: CRIATHLON

Ritorna l’evento sportivo targato Croce Rossa CRIATHLON “Senza Frontiere”, una giornata di giochi che si ispirano alla nota trasmissione degli anni 70/80 “Giochi senza frontiere”. L’evento si terrà domenica 19 maggio a partire dalle ore 9.00. presso l’Oratorio della Muzza di Cornegliano Laudense, via Lodi incrocio via Giovanni XXIII alla Muzza di Cornegliano Laudense (LO).

Ci saranno moltissimi giochi che impegneranno le squadre per tutta la giornata e non prevedono una specifica capacità o attitudine sportiva ma spirito di squadra e voglia di divertirsi. La formula si ispira a quella utilizzata nella trasmissione che ci ha accompagnati negli anni 70-80 denominata Giochi Senza Frontiere.I giochi sono aperti a tutti, bastano 6 persone per formare una squadra (max 10 giocatori per squadra) e la quota di iscrizione che da diritto ad una sorpresa è sostenibile (12 Euro) per chiunque considerando che si fa beneficenza divertendosi.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare su facebook nella pagina della Croce Rossa Italiana – Comitato di Lodi, oppure sul sito www.crilodi.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti: