Si svolgerà a Roma l’edizione Jump 2018

Roma

Sulla scia della positiva esperienza dello scorso anno a Bologna con l’edizione JUMP 2017, anche quest’anno l’evento viene riproposto a Roma, dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 presso il Palazzo dei Congressi “JUMP 2018 il futuro è ora”. L’evento prevede sessioni plenarie in cui saranno coinvolti relatori di rilievo nazionale e internazionale nonché sessioni tematiche di approfondimento che creeranno momenti di riflessione sui più importanti temi che la CRI affronta quotidianamente. La tre giorni di formazione è parte fondamentale del percorso di sviluppo intrapreso dall’Associazione, volto alla costruzione e rafforzamento delle capacità della Croce Rossa Italiana di prevenire, mitigare e rispondere, in maniera efficace e sostenibile, ai principali fattori di vulnerabilità che minacciano la salute, la sicurezza ed il benessere degli individui e delle comunità.

Per ogni Comitato sono riservati 5 posti che possono diventare 7 nel caso in cui ci siano rappresentanti dei Corpi Ausiliari.
Jump 2018 ospiterà anche l’Assemblea Nazionale dei Presidenti e l’Assemblea Nazionale dei Giovani della Croce Rossa Italiana.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti: